Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vendita Nike Air Max 2090
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vendita Nike Air Max 2090
#553
Vendita Nike Air Max 2090 2 Anni, 7 Mesi fa  
Nike ha pubblicizzato Vendita Nike Air Max 2090 come la sua "scarpa attuale del futuro" quando il modello è stato lanciato a marzo. Da allora, lo Swoosh ha consegnato dozzine di paia della silhouette apparentemente da decenni a venire. L'ultimo alza la posta futuristica con una tavolozza multicolore ispirata ai trasporti dell'anno 2090.


Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.


Orgogliosamente radicata nel DNA di Air Max 90, che quest'anno celebra il suo 30° anniversario, la nuova silhouette Air Max vanta parafanghi estesi, cassette e suole waffle. Nike Air Max 2090 Acquista Online La versione futuristica, tuttavia, si rivela in materiali variamente opachi, cuciture a zig-zag a vista e loghi "AIR" aggiornati che iniettano un'identità unica nell'Air Max 2090. I successi di "Flash Crimson" fanno una dichiarazione in tutta la tomaia in tessuto trasparente, che appare più prominente verso il tallone. Allo stesso modo, "Fire Pink" fa capolino da sotto le basi "Iced Lilac", occupando infine l'involucro dell'unità Air Max 200 sottostante. Gli airbag "neri" si uniscono al battistrada dello stesso colore per aggiungere un po' di sottigliezza al mix.

Quando si tratta di portare gli stili al livello successivo, Nike non è estranea alla sperimentazione di vari materiali e trame. Ad esempio, un'imminente Prodotti Nike Air Max 2090 in Linea vanta materiali simili al pile mentre sfoggia una tavolozza di colori pulita, bianca e rossa. Il materiale morbido viene applicato su tutta la tomaia, emanando una leggera sfumatura crema. A differenza della maggior parte delle versioni AM 2090, gli Swoosh di profilo qui sono applicazioni in pelle rossa cucite sui lati, piuttosto che la grafica di un contorno Swoosh sovradimensionato.

Sebbene originariamente introdotta come una piccola parte per le celebrazioni dell'anniversario di AM90, la Scarpe de Nike Air Max 2090 è senza dubbio qui per restare poiché continua a offrire una vasta gamma di colorazioni diverse. La maggior parte, come è appropriato per la sua forma lungimirante, attinge dal futuro con neon e neutri incontaminati, quasi metallici: la sua coppia inaugurale è la più definitiva di questo approccio. E dopo aver fatto una deviazione verso il patrimonio con un restyling Duck Camo, il modello è tornato in pista in Aurora Green, equipaggiando gran parte dei suoi pannelli sintetici con uno smalto bianco. I parafanghi in pelle, gli strumenti e gli stampi attaccati portano tutti la stessa tonalità brillante, lasciando spazio alla tonalità titolare per distinguersi dai loghi "aria" sparsi a metà, il punto a contrasto e il lavaggio appena rivelato sulla linguetta.

Nonostante le Olimpiadi estive del 2020 si tengano un anno dopo, Nike Air Max 2090 Uomo/Donne non ha affatto attenuato la loro eccitazione. Lo Swoosh sta mostrando il suo supporto per il Team USA attraverso una sfilza di stili rossi, bianchi e blu che consistono in Nike Air Max 96 II e altro ancora. Aggiungendo a questi stili tempestati di stelle un'altra silhouette Max Air: la Nike Air Max 2090. La tomaia della coppia è composta da uno strato di rete traslucida bianca che rivela sovrapposizioni rosse e una base in tessuto blu sottostante.

www.saldishoe.com
antrens@outlook.com
Fresh Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1

Sponsor & Partner