Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

new balance 574 miglior prezzo
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: new balance 574 miglior prezzo
#726
new balance 574 miglior prezzo 1 Anno, 10 Mesi fa  
Disimpegnato in due diverse coppie, un'iterazione ha un trucco new balance 327 uomo saldi tutto bianco mentre l'altra è disponibile in una classica combinazione in bianco e nero. La variante completamente bianca ha piccoli accenni di contrasto con pannelli in tono di grigio intorno alla punta e al tallone. I lacci sono rifiniti con accenti rossi sulla levetta e dubraes con perline. Per una maggiore dimensione, la suola a carrarmato estesa ha una finitura lattiginosa ed è accompagnata da un'intersuola maculata. La coppia in bianco e nero ha un'intersuola simile, ma è invece completa di una suola nera.

Anche se questo non è il loro primo giro con il marchio di calzature con sede a Boston, questo New new balance 327 donna beige è particolarmente qualcosa di speciale. La tomaia è realizzata in suede grigio leggermente lavato, per un appeal ecru su misura. La sneaker rimane relativamente monocromatica dappertutto, ma utilizza una sfumatura di avorio per appaiare riflessi che possono essere visti su linguette, colletti e talloni. Dettagli bianchi puliti appaiono sui lacci, sul marchio 550 e sulla firma "N" di New Balance. La suola è rivestita in grigio e si abbina al contrafforte del tallone, che è contrastato da una cresta grigio chiaro.

Questa interpretazione unica è stratificata nei toni dell'arancione, marrone new balance 574 miglior prezzo e marrone chiaro simili al 577. A evidenziare la coppia sono i loghi "N" distintivi e "MADE IN ENGLAND" ricamati sulla linguetta. Altrove, un motivo simile a una pelle di serpente striscia sul parafango per dare una leggera svolta a questa colorazione amica dell'autunno. Per il tocco finale, l'offerta poggia su una suola nera e gomma.

Assemblato a Flimby, Cumbria Regno Unito, il scarpe new balance 574 prezzo Made In England si veste di tonalità arancione, marrone, salvia e marrone chiaro. Questa colorazione autunnale è dotata di mesh di alta qualità e materiali scamosciati utilizzati sui modelli Made In England. Altri dettagli includono i loghi "N" firmati verso ciascun lato seguiti da "MADE IN ENGLAND" inscritto sulla linguetta. Per ce tocco finale, la silhouette poggia su un sistema di ammortizzazione ENCAP per un maggiore comfort e supporto.
nepevo
Fresh Boarder
Messaggi: 4
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1

Sponsor & Partner