Chi è online

 17 visitatori online

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle attività di Smarano climbing



Statistiche

Tot. visite contenuti : 48822

Seguici anche su...

Home News & Eventi

 

Benvenuti alla V edizione dello STREET BOULDER DELLA VAL DI NON E SOLE, quest’anno vi aspettano tante novità, ma andiamo con ordine. Innanzi tutto la location, ci siamo trasferiti a Tres dove abbiamo organizzato il PredAir Outdoor Festival e scaleremo il suo piccolo e affascinante borgo, al centro dell’altipiano della Predaia di fronte alle Dolomiti di Brenta ed il gruppo delle Maddalene. Ma non finisce qui, con lo scopo di oltrepassare i confini del Trentino abbiamo aderito al circuito “Block on the road” che comprende ben 7 manifestazioni street boulder tra le province di Lecco, Sondrio e Brescia. Quindi cosa aspettate, andate sul sito www.patablock.altervista.org scoprite tutte le novità e iscrivetevi numerosi.

 

 

Vi presentiamo il primo FESTIVAL OUTDOOR della Val di Non,

organizzato con le associazioni sportive della Predaia e Val di Non,

il Comune di Predaia, l'Azienda per il Turismo della Val di Non.

Il prossimo 8-9-10 giugno non prendete impegni e venite a divertirvi insieme a noi!

Seguiteci sulla nostra pagina fb


Tutte le informazioni sul sito:


 

Venerdì 16 fabbraio l'associazione Smarano Climbing organizza in collaborazione con il comune di Predaia, Solarium Predaia e Asuc di Tres la prima edizione della Skialp RODEZA, il primo raduno non copetitivo in notturna che si svolgerà tra i magnifici paesaggi dell'altipiano della Predaia.

La partenza è prevista alle 19 (distribuzione pettorali dalle ore 18) presso il Solarium Predaia e l'arrivo alla malga di Tres (Rodeza), con un dislivello di circa 350m, dove ci sarà un punto di ristoro per poi scendere nuovamente al Solarium per la cena.

La quota di iscrizione è di 15 euro e comprenderà l'iscrizione al raduno, la cena e un gadget.

Dopo la cena ci sarà l'estrazione di altri premi tra i partecipanti.

Le pre-iscrizioni on-line potranno essere fatte sul sito www.smaranoclimbing.it oppure direttamente al ritiro del pettorale il 16 febbraio.

Vi aspettiamo numerosi per rendere speciale questa prima edizione!!

 

Clicca qui per l'Iscrizione on-line

 

 

 
Altri articoli...

PATABLOCK

Sponsor & Partner