Home
DA LUNEDì 15 NOVEMBRE RIAPRE LA SALA BOULDER.

L'accesso è consentito a tutti i TESSERATI PLUS! Maggiori informazioni nella sezione TESSERAMENTO. Vi aspettiamo con più di 40 nuovi tracciati boulder di tutte le difficoltà!
_

DA METÀ DICEMBRE APERTURA della NUOVA STRUTTURA CON LA CORDA ogni VENERDì dalle 20 alle 22.30, l'accesso è consentito a tutti i TESSERATI BASE e TESSERATI PLUS! Maggiori informazioni nella sezione TESSERAMENTO. VI ASPETTANO 30 nuovissimi itinerari con difficoltà dal 5a al 7c.

L'Accesso sarà consentito solo con Green Pass.


 

Cari Soci, Amici e Simpatizzanti,

il prossimo 14 maggio inaugureremo la nuova palestra di arrampicata e lo faremo con una bella festa dedicata a tutti voi!

Per l'occorrenza abbiamo deciso di organizzare una cena "alla buona" con il tipico Street Food Trentino:

Panino farcito con hamburger alla piastra: Pane fresco con hamburger di puro suino, lattuga, pomodoro e cipolle, ketchup o mayo o senape.

Il tutto naturalmente accompagnato da buona musica, patatine fritte, birra e bevande analcoliche!

L'intero ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza per aiutare i profughi Ucraini in fuga dalla guerra.

Durante la festa bambini, ragazzi e adulti potranno divertirsi arrampicando sulla nuova struttura e nella sala boulder!

Infine, per tutti i bambini e ragazzi, ci saranno dei bellissimi gadget in regalo!

 

 

Siamo felici di invitarvi ad un piccolo momento di festa che vorremmo condividere insieme presso la palestra di Smarano il prossimo 18 dicembre dalle ore 16.

Per l'occasione faremo le foto ufficiali della squadra agonistica e dei ragazzi che partecipano ai nostri corsi di arrampicata, quindi indossare la maglietta dell'associazione è d'obbligo!

Cucineremo le castagne e assaggeremo i buonissimi dolci preparati dalle mamme ed i papà dei nostri giovani scalatori ;-)

Un'occasione di incontro per i ragazzi della nostra società per stare insieme arrampicando e passare un paio di ore insieme.

Vi aspettiamo numerosi!

Saluti arrampicatori

 

 

 

 

 

 

 

 
Altri articoli...

Sponsor & Partner