Chi è online

 12 visitatori online

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle attività di Smarano climbing



Statistiche

Tot. visite contenuti : 47996

Seguici anche su...

Home Chi siamo (?)

L’associazione dilettantistica Smarano Climbing è stata costituita da dodici soci fondatori, residenti a Smarano e nei comuni limitrofi, nell’ottobre 2010 grazie all’impulso propositivo di Carlo Zottele, residente a Smarano e appassionato alpinista dolomitico. Tra gli scopi dell’associazione spiccano la volontà di promuovere l’arrampicata sportiva tra i giovani e giovanissimi di Smarano e dei comuni limitrofi.

PROGETTI

L’Associazione intende promuovere l'attività sportiva dilettantistica come strumento di formazione psico-fisica dell'individuo e dei giovani in particolare, con particolare riguardo alla disciplina dell'arrampicata sportiva. Per fare ciò saranno organizzati dei corsi di arrampicata sportiva rivolti ai giovani e giovanissimi e per coinvolgere il maggior numero di simpatizzanti di questa disciplina anche attraverso delle manifestazioni sportive.

DIRETTIVO ASSOCIAZIONE

L'associazione dilettantistica Smarano Climbing è costituita da un di direttivo di nove consiglieri. Quattro di questii ricoprono le cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.

 

MEMBRI DEL DIRETTIVO
FUNZIONE

Carlo Zottele

Presidente

Diego Giovannini

Vicepresidente

Claudia Pinamonti

Tesoriere

Massimo Pindo

Segretario

Stefania Marignoni

Consigliere

Riccardo Ramponi

Consigliere

Dante Chini

Consigliere

Giuseppe Recla

Consigliere

Petra Fischer

Consigliere

Marcello Gregori

Consigliere

Luca Marignoni

Socio fondatore

Michele Tavonatti

Socio fondatore

PATABLOCK

Sponsor & Partner